SCRITTO DA SUSANNA / VALERIA / MATTEO / GIADA E NICCOLÒ

Luogo, ancora in Colorado

Ore, 7:15

Il secondo giorno si apre tra una nevicata, waffles caldi (fai da te) e l’avvistamento di caprioli.

Finito di fare colazione ci avviamo per il parcheggio, dove parte la scommessa sugli orari di partenza, vinta da …

Ci avviamo verso la stazione di rifornimento dove oltre a far benzina, avvera il primo cambio di passeggeri, e nel quale viene cambiata la macchina 1 ( colei che guiderà le altre macchine ) Nebula, pilotata da Susanna come copilota Valeria (addetta al navigatore e al walkie-talkie) e il resto dell’equipaggio: Matteo, Giada e Niccolò. 

Non è semplice per i nostri piloti all’inizio, visto che dopo la prima svolta perdiamo tutto il gruppo, inizia l’incubo della macchina 1….

Riusciamo a recuperare tutti ed entriamo in autostrada ma dopo la prima uscita perdiamo nuovamente due auto…  ma questa é un altra storia.

Arriviamo al Walmart dove facciamo un gran rifornimento di dolcetti e schifezze varie, necessarie per il nostre viaggio.

Dopo la pausa pranzo ripartiamo e ci dirigiamo verso lo Utah.

Il vasto nulla ci circonda ma una strada che porta a un bel vedere ci incuriosisce e ci fermiamo a scattare foto a fare video.

Durante la Golden Hour, e dopo una lunga strada dissestata fuori mappa, riusciamo ad ammirare il sole che bacia di un rosso ancora più acceso i plateau.

Ci fermiamo ad ammirare il tramonto in un enorme spiazzo, dove qualcuno si è divertito a driftare… e forse anche un po’ troppo…

È stata un esperienza indimenticabile o indescrivibile 

Al ritorno in hotel ci siamo riscaldati per bene nella vasca idromassaggio all’aria aperta.

Si conclude così il secondo giorno del BigTour 35