Mancano sempre meno giorni alla partenza per un nuovo viaggio.

Nell’aria c’è un misto di emozione, paura, curiosità. Una tensione meravigliosa perché sappiamo stiamo per intraprendere un’avventura che lascerà un segno indelebile nel cuore.

L’itinerario? Come sempre non c’è.
Sapremo solo che atterreremo (forse) a Denver. Che avremo due settimane di puro viaggio nel mezzo dell’ovest americano, e che c’è un aereo che ci aspetta a San Francisco.
Ogni viaggio è diverso dal precedente, ma questo lo sarà ancora di più.

Esatto, perché è il primo viaggio non solamente per i ragazzi di BigRock, ma per la prima volta si aggiungeranno anche quelli di BigWave, la nuova scuola di coding.
Sarà un gruppo misto, di ragazzi che hanno non solo studiato in classi differenti, ma anche proprio in scuole lontane. Una mistura di esperienze, sogni, capacità che renderà il gruppo ancora più solido, ne siamo sicuri.

Prepariamo la valigia con un’occhio al telegiornale.
Proprio in questo momento negli Stati Uniti si sta abbattendo la tempesta invernale più gelida di sempre. Questo significa solo una cosa: farà freddo.
Ma a noi piacciono le sfide.