Qualche giorno viene dedicato al viaggio, sono centinaia e centinaia di miglia da macinare in un giorno solo.
Quindi passiamo tante ore in macchina, a volte ci fermiamo in qualche supermercato, a volte invece non c’è proprio niente dove fermarsi, non incrociamo nessuno per ore.

Quindi il compito della macchina 01 non è solo portarci a destinazione, ma è anche quello di trovare qualcosa di particolare da fare durante il viaggio.
Oggi siamo finiti in un anonimo lago in mezzo al niente, dove alcuni pescatori passavano ore galleggiando sui loro piccoli battelli cercando di pescare qualcosa.

“perchè siamo fermi qui ? che schifo di tappa, ma come mai abbiamo allungato ? ma non potevamo andare diretti ?”

invece è rischiando che le cose cambiano, è chi rischia, prova, sbaglia, risbaglia, sbaglia ancora, che alla fine, trova qualcosa di particolare, di spettacolare.

Chi sbaglia davvero invece è chi resta dentro la propria zona di tranquillità, chi non rischia di sbagliare, chi va diretto alla meta senza prendersi qualche rischio.

Questa regola ci insegna che bisogna sbagliare, sempre, tanto, perchè è tra tanti di questi errori che si cela il cambiamento e la meraviglia.

Giudicare chi sbaglia è l’errore in assoluto peggiore che si possa fare, e questa parte di viaggio serve proprio a correggere questo errore.

La bellezza ed il coraggio si nascondono tra gli errori.